Il 24 febbraio Guagnano si colora con la terza edizione del “Carnevale nelle Terre del Negroamaro”. Il 3 marzo appuntamento a Villa Baldassarri

Immagine di repertorio

Maschere, coriandoli e tanto divertimento: questi gli ingredienti principali della Terza edizione del “Carnevale nelle Terre del Negroamaro” che andrà in scena Domenica 24 Febbraio a Guagnano e Domenica 3 Marzo a Villa Baldassarri.
L’attesissimo e colorato evento, organizzato dall’Associazione Ludico Ricreativa “Il paese dei Balocchi”, è stato realizzato anche grazie al supporto della Parrocchia Santa Maria Assunta, della PRO LOCO di Villa Baldassarri, dell’Associazione Guagnano Soccorso, delll’ANPS Sezione di Guagnano e del Comune di Guagnano.
L’allegra parata, composta da sette carri e numerose mascherate, partirà Domenica 24 Febbraio alle ore 15 da Via Villa Baldassarri (nei pressi della Stazione dei Carabinieri); Domenica 3 Marzo, invece, sempre alle 15.00, i carri partiranno da Villa Baldassarri presso Largo San Lorenzo.
Dopo aver attraversato i paesi dispensando allegria e sberleffi, la parata ritornerà nelle Piazze principali di Guagnano e Villa per continuare a festeggiare con la musica selezionata da Radio Ciccio Riccio.
«Domenica 24 Febbraio e Domenica 3 Marzo saranno due giornate all’insegna della spensieratezza – dicono gli organizzatori – Il Carnevale giunge quest’anno alla terza edizione ed è assolutamente doveroso ringraziare gli enti che ci sostengono ( il Comune di Guagnano, la Pro Loco di Villa Baldassarri, la Parrocchia Santa Maria Assunta, l’Anps e Guagnano Soccorso) e tutti gli sponsor che hanno deciso di supportarci dal primo momento. Ci auguriamo di regalare a tutti, grandi e piccini, dei momenti di assoluta tranquillità e serenità. Buon divertimento!».

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *