E si è conclusa con successo la 41esima edizione della Sagra del Maiale.
Dopo anni di stop causati dalla pandemia, è ritornata a far parlare di se ed a regalare emozioni, sorrisi e tanto divertimento la tradizionale Sagra del Maiale, arrivata ormai alla sua 41esima edizione.
Nell’aria si respirava tanta allegria, tanta voglia di divertirsi ed è ciò che è accaduto grazie agli artisti presenti sul palco.
Nella prima serata si sono esibiti Antonio Castrignanò e Taranta Sound, con i loro ritmi tarantati hanno fatto ballare grandi e piccoli donando il loro talento.
Nella seconda serata, Skarlat e Malamore, con un mix di stili; infine, nell’ultima serata si sono esibiti i Terraross facendo ballare tutti coloro che erano lì ad ascoltarli scendendo dal palco e ballando insieme a loro.
Tutte e tre le serate sono state animate dai professionisti di Ciccio Riccio, sotto la direzione di Gianluca Ziza.
Tre serate ricche di divertimento ma sopratutto di buona cucina, carne arrosto, porchetta, mortadella arrosto e tanto altro accompagnato da ottima birra e vino.
Un vero successo per la Pro Loco di Villa Baldassarri, il cui Presidente, Antonio Caragiuli afferma “ È un’emozione rivedere la piazza piena, è stata una ripartenza difficile, ci sono state tante difficoltà ma rivedere oggi qui tutta questa gente divertirsi e godersi le serate ripaga di tutto”.
“ Ringrazio tutti i volontari del territorio, i soci della Pro Loco, i miei collaboratori di cui ho grande fiducia, l’Amministrazione Comunale per il supporto dato” continua dicendo “ ringrazio inoltre Gianluca Ziza persona di fiducia per la nostra organizzazione ma anche un amico e non per ultimo Onofrio Carrozzo, responsabile della sicurezza, a cui quest’anno abbiamo deciso di donare una targa come segno di ringraziamento per tutto”.
Adesso che la 41esima edizione è conclusa, tutta la Pro Loco, insieme come sempre alla collaborazione del Comune di Guagnano, si rimetterà a lavoro per la realizzazione della prossima edizione.
Certi di un nuovo successo, Salento Informa si complimenta ed attende con ansia la nuova edizione per poter garantire come sempre la possibilità, anche a chi non può esser presente, di rivivere le emozioni da casa.
Add a Comment