Luca Mine ed il nuovo brano “10 Days”

Salento Informa pone sempre la sua attenzione sul territorio e soprattutto sulle nuove proposte giovanili; proprio per questo oggi abbiamo deciso di soffermarci su un giovane talento di Guagnano.
Luca Martellotti, in arte Luca Mine, anno 1992 è un artista guagnanese che sin da piccolo ha dimostrato la sua passione e bravura nel canto.
Durante l’età adolescenziale, insieme ad un suo piccolo complesso, inizia ad esibirsi in piccoli locali e sagre per poi partire in giro per il mondo alla ricerca di nuove esperienze.
Si stabilisce per un lungo periodo a Sydney ed è proprio in quel luogo che scrive il suo nuovo brano, “10 Days” in uscita il 10 ottobre.
È un brano che racconta una storia d’amore finita, racconta ogni sua sfumatura.
Tratta i temi della depressione, della sensazione di isolamento che vive chi ne soffre, sentendosi escluso dal mondo.
Il brano è ispirato ad episodi realmente accaduti, purtroppo il protagonista non riesce a salvarsi ma cerca in tutti i modi di lasciare un messaggio positivo ed etereo non solo alla donna che ama ma a tutti coloro che gli sono stati vicini ed hanno saputo volerli bene.
“ Ho scritto questa canzone quando vivevo a Sydney “ – afferma Luca – “ sono episodi che ti fanno riflettere su come la vita, così all’improvviso, può cambiare per qualsiasi ragione, nel bene e nel male.
Può cambiare creandoti automaticamente l’esigenza di rivedere le persone a te più care, essere presente nei momenti difficili”
Luca Mine è rientrato nel suo paese natio e proprio in questi giorni, durante i Festeggiamenti in onore alla Madonna del Rosario, ritornerà ad esibirsi qui, a Guagnano, presentando in anteprima “10 days”.
Salento Informa sarà presente ad immortalare ogni attimo e come sempre a dar voce e visibilità ai giovani talenti che saranno le colonne portanti del futuro.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *