Grande prova di forza e carattere del Guagnano di mister Rodio, che batte il Presicce Acquarica in rimonta e resta ancora imbattuto dopo quattro giornate.
La partita si era però messa subito in salita per i padroni di casa, che dopo pochi minuti dall’inizio del match si trovano in svantaggio dopo il gol di Leuzzi sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Al 25′ arriva addirittura il raddoppio degli ospiti, sempre con Leuzzi, che deposita a porta vuota dopo un bel contropiede partito dalla corsia di destra.
Il Guagnano è bravo però a riprendere subito la partita, e accorcia le distanze due minuti dopo il gol subito direttamente dal dischetto con Politi.
Dieci minuti più tardi arriva il meritato pareggio con Bilardello, che approfitta dell’uscita sbagliata del portiere ospite e con grande opportunismo segna il gol del 2-2.
Poco prima dell’intervallo gli ufani completano la rimonta: Politi salta un uomo in area di rigore e dalla linea di fondo mette in mezzo un pallone troppo invitante per Bilardello che segna la sua doppietta personale.
Nella ripresa il Guagnano sfiora più volte il quarto gol con capitan Tosisi, nonostante l’inferiorità numerica dopo l’espulsione per doppio giallo di Guerrieri, e alla fine sferra il colpo del ko ancora con Politi, che sfrutta l’uscita sbagliata del portiere su un cross di Rosato.
Add a Comment