Un magico viaggio con il Trenino Lillipuziano a Guagnano

È domani sera uno degli appuntamenti più attesi della ricca Agenda di eventi natalizi organizzati dal Comune di Guagnano. Stiamo parlando del magico viaggio che si potrà fare a bordo del Trenino Lillipuziano , che Il Paese dei Balocchi, Associazione di Guagnano, ha organizzato quale dono speciale per i più piccoli e le loro famiglie.
A partire dalle ore 17.00, il Trenino porterà i suoi passeggeri in giro per le vie del centro storico e del paese, a ritmo di musica e di allegria.
Sempre in piazza Madonna del Rosario, i bambini e le bambine potranno divertirsi con il Truccabimbi, l’angolo a loro dedicato per ‘cambiare’ temporaneamente identità e calarsi nei panni di uno dei loro personaggi preferiti, lasciandosi truccare dalle mani esperte di alcuni componenti dell’Associazione.
A tenere viva la gioiosa atmosfera di fiaba e di festa, saranno dei personaggi tanto cari ai più piccoli e spuntati quasi per incanto dal mondo delle fiabe, gli Elfi.
Un momento di ritrovato incontro collettivo, in cui i veri protagonisti sono i bambini e le loro famiglie, una testimonianza concreta dello spirito del Natale, che ci richiama alla bellezza delle cose semplici ma preziose, come lo stare insieme all’insegna della serenità.
Buon divertimento!

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *