Giorni di polemica a Salice Salentino dove, dopo la grande inaugurazione del nuovo Centro Diurno viene reso noto che la struttura resterà chiusa per l’obiettivo iniziale per permettere di ospitare gli uffici comunali in attesa che i lavori alla sede principale del comune vengano terminati.
L’opera importante e positiva per Salice destinata ad finalità importante per cui è stata finanziata farne, cioè, un centro diurno per anziani dovrà attendere ancora del tempo per esser resa operativa.
A causa della situazione creatasi, in questi giorni siamo stati contattati dal movimento politico Progresso e Futuro di Salice Salentino, i Consiglieri Comunali Marinaci Enzo e Tondo Francesco, intendono comunicare con lettera aperta, quanto segue:
“ Al Sindaco ed agli Amministratori comunali, come già avvenuto nel Consiglio Comunale il 31-3-2023, comunichiamo la completa ed incondizionata contrarietà allo spostamento momentaneo degli uffici comunali presso il nuovo Centro Anziani in Piazza Pace.
Certi di una collaborazione tra le forze politiche, tale da mettere al centro della nostra comunità le fasce della popolazione più fragili e bisognose, ci aspettiamo celeri sviluppi positivi a riguardo” .
