Ritorna in scena il meraviglioso Carnevale nelle Terre del Negroamaro dell’associazione “Il Paese dei Balocchi” arrivato alla sua sesta edizione.
L’evento, in collaborazione con il Comune di Guagnano, andrà in scena Domenica 4 febbraio a partire dalle ore 15:30.
Si partirà da Largo S. Pertini per sfilare insieme fino a Piazza Madonna del Rosario dove vi aspetteranno ballo di gruppo, divertimento, musica anni ‘70-‘80-‘90 insieme ai ballerini brasiliani.
Ospiti dell’evento i personaggi Disney che sfileranno insieme a piccoli e grandi accompagnati da dei ballerini brasiliani.
“Siamo giunti alla sesta edizione, è una gioia vedere i sorrisi e la gioia dei bambini” – afferma il presidente Massimiliano D’attis – “sono stati mesi di duro lavoro, ognuno di noi ha messo a disposizione il proprio tempo sacrificandolo alla famiglia ed ai propri impegni ripagati però dal sorriso dei bambini”.
Partners dell’evento Salento Informa, Bar Ducale e LES Organization.
“Un ringraziamento doveroso va ai nostri partners, ai nostri sponsor che hanno supportato il progetto” – continua dicendo – “Grazie soprattutto ai miei collaboratori che donano tutto loro stessi per far vivere alla nostra comunità un pomeriggio pieno di allegria”.
Tramite i social Facebook ufficiali di Salento Informa ci sarà la possibilità di votare il gruppo mascherato più coinvolgente.
I vincitori saranno premiati con un buono ristorazione.