Memorial Antonio Rizzo: il ricordo di un grande uomo

Nella vita l’emozione più bella è il ricordo di un amore, il ricordo di coloro che sono stati importanti.
Antonio Rizzo lo è stato per Guagnano, un uomo buono, un uomo che ha cresciuto tante generazioni ma soprattutto un vero appassionato di calcio, quale miglior modo per ricordare la sua persona se non una partita.

Venerdì 21 Giugno, infatti, dalle ore 19:00 presso i Campetti Comunali Largo Pertini si terrà il “Memorial Antonio Rizzo” organizzato dal Milan Club “Ringhio Gattuso” di Guagnano e con il patrocinio del Comune medesimo.
Il Memorial si svolgerà in un torneo di calcio a 5 dove le squadre che si sfideranno saranno: Milan, Lecce, Inter, Juve.
Le squadre sopra elencate saranno composte da familiari, amici, conoscenti di Antonio che desiderano ricordarlo insieme alla sua comunità che sarà lì come spettatore.

“Antonio era un grande tifoso milanista” – affermano il presidente del Milan Club, Bruno Catarozzolo, ed il vicepresidente, Massimiliano D’attis – “abbiamo deciso di mettere in campo questo Memorial perché la sua assenza ha segnato tutti noi e questo sapevamo sarebbe stato il modo migliore per ricordarlo”.

“Un ringraziamento sentito lo dobbiamo agli organizzatori dell’evento” – affermano la moglie Liliana ed i tre figli Daniele, Maurizio e Fabio – “siamo emozionati nel vedere quanto amore, quanti bei ricordi ha lasciato nostro papà Antonio in questa comunità. Siamo certi che da lassù anche lui guarderà la sua partita, sorridendo e tifando per ognuno, ma forse con una speranza di vittoria verso il Milan, come sempre d’altronde”.

Salento Informa invita ogni cittadino a presenziare alla partita, in ricordo di Antonio e della sua bella persona.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *