Nuova giunta comunale a Salice Salentino: il Sindaco Leuzzi, dopo le revoche, rende nota la nuova composizione

Nella mattinata di oggi, tramite un post social sui canali ufficiali del Comune di Salice Salentino, il sindaco Mimino Leuzzi ha reso nota la nuova Giunta Comunale.
Dopo la revoca delle revoche, assessorili avvenuta pochi giorni fa, ecco di seguito la nuova composizione: Amedeo Rosato, vicesindaco ed assessore a Lavori Pubblici, Coesione territoriale, Bilancio, Economia e finanze; Valentina Capoccia, assessore alle Pari Opportunità, Associazionismo, Volontariato, Politiche sportive, Spettacolo, Turismo e Transizione energetica; Luigi Palazzo, assessore a Cultura, Innocazione, Transizione digitale, Sostenibilità, Rapporti con il GAL, Sviluppo economico; Eleanna Ricciato, assessore a Pubblica Istruzione, Politiche universitarie, Diritto allo studio, Ambiente e decoro urbano, Servizi cimiteriali.

Il sindaco, nel comunicato, ha specificato che tratterrà per sé le deleghe al Personale, Patrimonio, Urbanistica, Lavoro e Formazione, Contenzioso.

Un cambiamento importante, visto anche le modifiche effettuate per ridare l’adeguata rappresentanza femminile in Giunta, essente ad inizio mandato.
Le motivazioni, dichiarate dal Sindaco Leuzzi, che hanno spinto a tutto ciò sono: “Ho revocato le deleghe assessorili perché ho avvertito forte la necessità di ridare coesione alla Giunta, per assicurare al paese il raggiungimento degli obiettivi di mandato e coesione all’azione amministrativa.
Con l’occasione, inoltre, essendosene create le opportunità, potrò finalmente ridare adeguata rappresentanza femminile in Giunta e mantenere una promessa a cui tenevo particolarmente.
C’è tanto da fare, ci sono molte opere che necessitano di essere ultimate ed entro pochi giorni saremo nuovamente a lavoro con ritrovato entusiasmo a servizio dei cittadini”.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *