Dopo 15 anni di chiusura, il parco comunale di via Filippo Turati a Salice Salentino riapre finalmente le sue porte grazie all’impegno e alla determinazione di tre giovani ragazzi: Paolo, Alessandro e Francesco.
Il trio, motivato dal desiderio di riportare in vita uno spazio di aggregazione fondamentale per la comunità, si è lanciato in questa ambiziosa sfida con passione, determinazione, unendo le proprie forze.
L’inaugurazione ufficiale si terrà sabato 30 novembre, con il taglio del nastro previsto per le ore 17:30.
La serata sarà presentata da Ivan Bonetti, che darà il via ad un evento ricco di intrattenimento e sorprese per tutte le età.
Il programma per allietare la serata prevede uno spettacolo Live Music con il gruppo Kalinka e Dj Set a cura di Pierluigi Barnaba, accompagnato dalla voce di Francesco Cairo.
Per i più piccoli, gonfiabili ed attività di animazione curate da Mirilandia.
Inoltre, sevizio drink e food disponibile per il pubblico.
Il parco si prepara a diventare nuovamente un punto di riferimento per grandi e bambini, grazie ad un’atmosfera di festa ed alla ricca offerta di intrattenimento. Paolo, Alessandro e Francesco hanno dimostrato come, con determinazione ed amore per il territorio, sia possibile riportare in vita luoghi che sembravano ormai dimenticati.
Non mancate a questa speciale inaugurazione, un momento di rinascita e condivisione per tutta la comunità di Salice Salentino.