Venerdì 13 giugno presso il Centro Sportivo Le Rene a Salice Salentino si è tenuto, anche quest’anno, la quinta edizione del Torneo sotto le stelle “Summer Cup” a cura dell’associazione “Mamma Coi” di Guagnano.
Una manifestazione sportiva che, anno dopo anno, ha saputo ritagliarsi uno spazio significativo nel cuore della comunità locale, richiamando partecipanti e spettatori da tutto il territorio circostante.
I partecipanti, quest’anno, provenivano da: Guagnano, Villa Baldassarri, Salice, Campi Salentina, Veglie, Leverano, Copertino, Melendugno, Monteroni, Cellino San Marco, Merine, Trepuzzi, Brindisi, Lecce, Surbo.
Una serata ricca di divertimento e condizione, all’insegna dello sport e aggregazione sociale, soprattutto in favore dei più giovani e di tutti coloro che insieme amano passare del tempo tra cibo e sano divertimento.
“È andato in scena anche quest’anno,il nostro appuntamento estivo più atteso,il nostro Torneo sotto le stelle” – afferma il presidente dell’associazione, Francesco Leone – “Quest’anno sono state tante le squadre presenti da ogni parte del Salento, tutti riuniti con l’obiettivo comune di divertirsi e stare insieme.
Una notte piena di emozioni,con la presenza di centinaia di spettatori ,senza precedenti,superando i record degli anni scorsi,che fino all’ alba hanno atteso di sapere il nome della squadra vincitrice.
La finale si è disputata alle ore
7.15 ,con oltre 150 spettatori che hanno seguito con attenzione ogni minuto della competizione e presenziando poi alla premiazione finale”.
L’associazione ha inoltre ringraziato tutte le attività che, ogni anno, sono al loro fianco aiutandoli nella realizzazione di questi grandi eventi.
“Grazie ai nostri instancabili soci” – continua dicendo – “che hanno dedicato tutto il loro tempo, sottraendolo a volte anche alla loro famiglia, allo studio per l’ottima realizzazione del torneo”.




