Domani, giovedì 26 giugno, la location Al Parco Musica ed Eventi di Salice Salentino ospiterà una serata all’insegna dell’umorismo intelligente e tagliente: protagonista sarà Davide DDL, una delle voci emergenti più interessanti della nuova stand-up comedy italiana.
Comico, autore e ghostwriter, Davide DDL ha iniziato il suo percorso nel 2018 con il collettivo Allert Comedy, affermandosi rapidamente in ambienti prestigiosi come Piazza Plebiscito e il Teatro San Carlo. Laureato con lode in Scienze Politiche, ha recentemente pubblicato il suo primo libro, Caro Diario (Graf Editore), che ne conferma la versatilità e profondità anche fuori dal palco.
Nel suo nuovo spettacolo, Davide porta in scena un racconto ironico e spietatamente sincero dei suoi primi 33 anni di vita, tra contraddizioni sociali, aneddoti personali e battute fuori dagli schemi. Il suo stile, ispirato alla stand-up americana, mescola leggerezza e provocazione, riuscendo a far ridere e riflettere allo stesso tempo.
L’appuntamento è alle 21:30, con ingresso gratuito. Un’occasione perfetta per chi vuole trascorrere una serata diversa, tra comicità intelligente e osservazioni pungenti sulla realtà che ci circonda.
