Guagnano saluta l’estate con “Viva Via V. Veneto”

L’estate si chiude a Guagnano con una serata all’insegna della socialità, del buon cibo e dell’intrattenimento. Venerdì 19 settembre, a partire dalle ore 19, Via Vittorio Veneto si trasformerà in un grande spazio pedonale animato da stand gastronomici, musica e momenti di spettacolo grazie all’iniziativa “Viva Via V. Veneto – Festa di Fine Estate”, promossa dal Comune di Guagnano.

La manifestazione, organizzata con il contributo dell’Assessorato alle Attività Produttive guidato da Giacomo Cremis e dell’Assessorato allo Spettacolo retto da Andrea Rizzo, vedrà la partecipazione attiva delle attività produttive locali, chiamate a portare in strada le proprie specialità. Non mancheranno infatti crepes, pizza, gelati, caffè e tante altre proposte culinarie per accontentare i gusti di grandi e piccoli.

Oltre all’offerta enogastronomica, l’iniziativa punta a valorizzare il tessuto commerciale e artigianale del territorio, offrendo al tempo stesso un’occasione di svago e di incontro per la comunità.

Con “Viva Via V. Veneto” l’amministrazione comunale intende dare un segnale di vicinanza agli operatori locali e chiudere simbolicamente la stagione estiva con un evento corale, capace di unire tradizione, gusto e divertimento.

L’appuntamento è dunque fissato per venerdì 19 settembre, a partire dalle ore 19, nel cuore del paese.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *