
L’Arci Rubik di Guagnano ospiterà, sabato 12 Dicembre, un live acustico d’eccezione: Concerto disegnato di Colapesce e Baronciani.
Non è la prima volta che il cantautore Colapesce, al secolo Lorenzo Urciullo, e l’illustratore Alessandro Baronciani, fondono le rispettive eccellenze artistiche per dar vita ad uno spettacolo suggestivo e affascinante.
Già dopo la chiusura del tour per l’album d’esordio di Colapesce “Un meraviglioso declino”, nel 2013, i due collaborarono e testarono questa particolare commistione artistica.
Una formula vincente che ritorna nel nuovo tour di Colapesce, in cui, le sue più belle canzoni verranno proposte in chiave acustica, accompagnate solo dalle illustrazioni e dai disegni che Baronciani realizzerà in tempo reale.
Importante anche l’intento degli artisti di contenere il prezzo dei biglietti, omaggiando, così, vecchi e nuovi appassionati e offrendo uno spettacolo che, nella sua unicità, si presta a un continuo processo evolutivo.
“Concerto disegnato” è stato proposto, in anteprima, al Treviso Comic Book Festival, e continuerà ad attraversare tutta la penisola fino a Gennaio 2016.
Il 12 Dicembre, alle ore 22.00, farà tappa al civico 5, di via Cellino, a Guagnano.
I posti disponibili sono limitati, e i biglietti sono acquistabili, al costo di € 8.00 + prevendita, online su su Kapipal.com fino alle 23:59 dell’11 dicembre, oppure direttamente presso il circolo ARCI nei giorni precedenti o la sera stessa del concerto, fino a esaurimento dei posti disponibili. L’ingresso è riservato ai soli soci ARCI.
[su_gmap width=”800″ address=”Arci Rubik”]