Martedì grasso una festa in maschera ispirata ai più celebri cartoni animati chiuderà il Carnevale.
Il gran veglione, all’insegna della musica e dell’eco sostenibilità, si terrà il 9 febbraio presso i locali del Laboratorio Urbano “CulturAmbiente Lab”, in via Salice a Veglie.
Il costume più originale e “riciclone” sarà premiato e scelto da un’apposita giuria che si aggirerà in incognito tra musica e divertimento. A partire dalle ore 21, infatti, si balla con il dj set di Ennio C. che animerà la festa con le sue selezioni pop/disco/trash.
Sarà una festa tutta ecofriendly grazie all’intervento di Ecofesta Puglia, la certificazione che riduce l’impatto ambientale degli eventi con attività di riduzione e raccolta differenziata dei rifiuti, compensazione delle emissioni di CO2 ed informazione ambientale. Niente bicchieri in plastica e cannucce quindi, per una festa che coniuga divertimento ed attenzione all’ambiente.
Ed ecologica sarà anche l’animazione, affidata ad un simpatico Wastebuster mascherato che, insieme agli informatori ecologici, monitorerà le azioni green di Ecofesta Puglia.
Sono previsti inoltre un servizio gratuito di ludoteca e distribuzione di popcorn. E’ possibile prenotare il servizio ludoteca sino al giorno 8 febbraio telefonando al 320/5691888. Il servizio bar sarà affidato a Kokopelli Street Cocktail Bar.
Add a Comment