Il live del Rubik di sabato 20 Febbraio vedrà come protagonisti i Brothers In Law.
La band, originaria di Pesaro, prende il via nel 2011 sottoforma di duo, a cui si unisce, in seguito, un batterista che ha la prerogativa di suonare il suo strumento stando in piedi.
Esce allora “Grey Days” (per We Were Never Being Boring collective), il primo singolo della nuova line up e i Brothers in Law cominciano un lungo giro di live che li vede accanto ad artisti come Wild Nothing, Still Corners, Dum Dum Girls, Jacuzzy Boys, Neon Indian e Hozier.
Sotto l’influenza delle varie collaborazioni e sempre più contaminati dalle loro stesse sonorità sporche, pubblicano, nel 2012, il loro primo album “Hard Times For Dreamers” (per We Were Never Being Boring) e partecipano, l’anno seguente, al SXSW ad Austin, in Texas.
Durante l’estate 2015, impegnati alla realizzazione del nuovo album “Raise”, continuano comunque ad esibirsi dal vivo in occasione di alcuni eventi speciali.
Per vederli dal vivo, l’indirizzo è sempre quello dell’Arci Rubik di Guagnano, al civico 5 di via Cellino, a partire dalle ore 22.30. L’ingresso è riservato ai soli soci Arci.
[su_gmap width=”800″ address=”Arci Rubik”]