“Work in Progress 2017”, unità di intenti e condivisione di obiettivi per un nuovo progetto politico salicese

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=QDYlKPet9dQ” width=”560″ height=”315″]

«Un nuovo progetto per Salice aperto a chi crede che questo paese possa rinascere e tornare allo splendore di un tempo, superando questo lungo periodo di malcontenti e delusioni determinate dall’attuale amministrazione a guida Tondo: questo è Work In Progress».
In sostanza, il desiderio di un gruppo di cittadini, politicamente impegnati, che riconoscono nel consigliere Tonino Rosato il proprio leader, e che ieri sera hanno aperto le porte della loro associazione ad altre realtà politiche del territorio che hanno accolto l’invito.
Da subito chiaro l’intento di tutti: rimettere al centro dell’opera amministrativa i salicesi.
Determinante per questo sarà anche il ruolo delle donne alle quali, nella prossima tornata elettorale, sarà garantito, per legge, di sedere in giunta.
È toccato proprio a una delle donne del gruppo, Paola Galizia, spiegare infatti il meccanismo della doppia preferenza previsto dalla legge 215 del 2012 che consentirà agli elettori nella prossima tornata elettorale di esprimere appunto due preferenze, purché di sesso opposto.

[su_slider source=”media: 13816,13817,13818,13819,13820,13821″ link=”lightbox” width=”800″ height=”600″ title=”no” pages=”no” mousewheel=”no”]

«Bisogna abbandonare quei piccoli rimorsi e rimpianti del passato che non servono a nessuno. Con questo spirito nasce Work In Progress», ha detto Aldo Simmini.
Sentimento condiviso dagli intervenuti, Mimino Leuzzi, per Primavera Salicese, e lo stesso Rosato, padrone di casa.
Entrambi hanno chiaramente manifestato l’intenzione di andare oltre i malintesi che, cinque hanno fa, hanno determinato la scissione dell’allora gruppo e la costituzione di due liste.
Per entrambi è stato importante chiarire che questo nuovo percorso dovrà avvalersi di persone capaci e di progetti innovativi ma fattibili.
A detta dei due leader, l’esigenza è quella di arrivare alle amministrative, tra un anno, come gruppo forte e coeso.

1 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *