Pullman per il mare e orari adeguati per più giovani, Comune di Veglie ed STP stabiliscono le corse notturne nel pacchetto estivo

Il Palazzo Municipale di Veglie (foto Luca Ciccarese)
Il Palazzo Municipale di Veglie (foto Luca Ciccarese)

Dal primo luglio sarà attivato il servizio di trasporto pubblico per le località balneari di cui potranno usufruire i cittadini dei Comuni di Veglie, Guagnano, Salice e Villa Baldassarri.
Novità rilevante di quest’anno sono le corse notturne definitivamente incluse nel pacchetto delle corse estive, grazie all’interessamento del Comune di Veglie nella persona dell’Ass. Valerio Armonico, alla disponibilità e cortesia dell’Azienda STP e a quella di Luca Carrozzo, già promotore del servizio per l’estate 2015.
Ma non è tutto. Sono stati infatti introdotti anche degli orari più adeguati ai viaggi degli adolescenti, che potranno usufruire dei servizi negli spazi a loro consoni.
Nel dettaglio, oltre agli orari 9,05 e 15,05, sarà disponibile anche una corsa alle 20,05 con partenza da Villa Baldassarri; per il ritorno, invece, la partenza è prevista da Porto Cesareo, in via Rizzo, alle ore 13,20, 19,05 e 00,30. Il percorso è Villa Baldassarri – Guagnano – Salice – Veglie – Torre Lapillo- Porto Cesareo e viceversa.
Si riparte quindi con i servizi per la stagione estiva 2016 sempre più efficienti e che offrono dei grandi vantaggi in termini di sicurezza e comodità rispetto alle automobili.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *