La moglie di Pietro Mennea ospite il 4 settembre alla Settimana dello Sport, Spettacolo e Cultura a Veglie

Manuela Olivieri
Manuela Olivieri

Si parte alla grande, il 4 settembre, per la 26^ edizione della Settimana dello Sport, Spettacolo e Cultura, la storica manifestazione organizzata da Pompilio Rollo.
E’ giunta in mattinata la conferma della presenza di Manuela Olivieri, moglie del campione olimpico Pietro Mennea che, nell’ambito della prima serata dell’evento, racconterà la storia inedita dell’atleta.
Grande soddisfazione per Pompilio Rollo; Manuela Olivieri ha infatti sottolineato che, a seguito dei numerosi inviti in altri eventi nazionali, proprio per la forte amicizia ed affetto fraterno che intercorreva tra il marito e Pompilio, ha scelto Veglie come prima tappa italiana per raccontare la storia del suo Pietro.
Presente alla manifestazione anche Ruggiero Mennea, Presidente Regionale Permanente Protezione Civile e cugino dell’atleta che, insieme a Manuela Olivieri, descriverà il percorso dell’atleta attraverso racconti esclusivi.
La serata sarà inoltre allietata da tre grandi artisti: direttamente da “Mudù” gli attori Umberto Sardella, Giacinto Lucariello ed Annabella Giordano dispenseranno sane risate con i loro sketch più divertenti.
A breve il programma completo della manifestazione.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *