Esce “Luna Storta”, il nuovo singolo di Gaston & Samsei che anticipa il nuovo EP in collaborazione con Pepito Rella

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=BltXlY9ZUyk” width=”560″ height=”315″]

I giovani rapper salentini Gaston&Samsei tornano allo scoperto con il nuovo singolo “Luna Storta”, fuori dopo soli quattro mesi dall’ultimo singolo “Nonchalance”.
Classe ’95, Gaston&Samsei, al secolo Giuseppe Tafuro (guagnanese militante nell’hip hop dall’età di 11 anni) e Samuele Quarta (leccese ed ex compagno di classe di Tafuro), tornano con un nuovo pezzo, anticipatorio di un Ep al quale stanno lavorando con Pepito Rella, per ribadire ciò che si insedia e regna tra le righe dei loro brani: una generazionale voglia di rivalsa.
Il video del nuovo singolo è diretto da Federico Durante, studente all’Accademia delle Belle Arti di Bologna e Leo Giacomo Rizzo, anche loro salentini.
“Luna Storta” rappresenta l’esordio del terzo progetto musicale di Gaston&Samsei, dopo “Maestrale” del 2014 e “Libeccio” del 2013, e sembra raccontare la fatica di riuscire ad emergere da un mondo che accelera e distorce ma, eventualmente, lascia ancora un po’ di posto alla speranza. Del resto «c’è qualche fiore pure a Fukushima».

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *