Obiettivo beneficenza, domenica a Veglie un torneo di burraco

Particolare della locandina dell'evento
Particolare della locandina dell’evento

Chi pensa che la solidarietà e i giochi di carte siano tipici solo del periodo natalizio dovrà ricredersi: a Veglie si gioca a carte a scopo di beneficenza anche a Carnevale.
La Parrocchia SS. Rosario organizza un Torneo di Burraco a coppie per domenica 19 febbraio con inizio alle ore 17:00 presso la Sala Teatro (ex Cripta) della Chiesa Immacolata di Lourdes in via Isonzo a Veglie.
L’obiettivo dell’iniziativa è raccogliere fondi a favore dell’Oratorio San Domenico Savio, appartenente alla stessa parrocchia. L’Oratorio, infatti, è attivo da diversi anni, accoglie i giovani del paese ed organizza molteplici attività a carattere sportivo e ludico-ricreativo, corsi formativi e didattici, eventi e incontri culturali ed educativi.
Il ricavato della serata di beneficenza permetterà all’Oratorio di continuare ad essere una parte integrante della vita sociale vegliese ed un punto di riferimento per i giovani del paese che intendono impegnarsi in svariate attività solidali e costruttive.
Sono ben otto i premi in palio che includono, tra gli altri, buoni acquisto e gioielli. I premi andranno ai primi sette classificati mentre un premio a sorpresa è riservato alla coppia che si classificherà ultima, come simpatica novità dell’edizione 2017 del Torneo. Tutti i premi sono stati offerti da sponsor locali.
A conclusione della serata l’Oratorio offrirà un buffet aperto a tutti i partecipanti del Torneo.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *