
Nelle mani di una donna la segreteria del partito a Salice Salentino.
Si tratta di Simona Cagnazzo, attiva da 15 anni nelle fila di FI. A lei il coordinatore provinciale, Paride Mazzotta, affida il difficile compito di costruire e radicare un solido progetto politico anche in vista delle prossime amministrative che nel comune del nord Salento si terranno in primavera.
Saluta l’elezione della militante ricordando il suo attivismo. «Simona Cagnazzo nel corso degli anni ha dimostrato di condividere con impegno e passione i valori e gli ideali di Forza Italia. Ora a lei toccherà il compito di consolidare la linea d’azione del partito e costruire un progetto politico condiviso in vista dell’appuntamento elettorale di primavera», dice Mazzotta.
Dal canto suo la Cagnazzo ringrazia il coordinatore per la fiducia accordatale.
«Sono consapevole che nei prossimi mesi occorrerà lavorare con impegno – dice – per consolidare il partito sul territorio comunale e costruire un valido progetto politico proprio in vista delle prossime amministrative. Una sfida che mi appassiona e che mi vedrà impegnata sin da subito».
Conclude affermando che FI, a Salice Salentino, può contare sull’impegno e l’entusiasmo di un gruppo coeso di cittadini affezionati ai valori del partito.