Animazione, balli, ma soprattutto tanta allegria per il carnevale salicese organizzato dall’associazione SMILE in collaborazione con il comune di Salice Salentino e ACSI.
La partenza è prevista domenica 26 febbraio alle ore 14.30 da Via Umberto I, dove carri e gruppi mascherati si ritroveranno per disporsi in sfilata.
Insieme, tra la gioia dei bimbi e di quanti vorranno partecipare, si attraverseranno le vie del paese per fare poi rientro in piazza nel tardo pomeriggio dove ad attenderli ci sarà un una festa per grandi e piccini.
Questo il percorso previsto: Via Umberto I, Via P. Leone, Via Manzoni, Piazzetta Sant’Antonio, Via Fontana, Via Cairoli, Via Gastone Valente, Via F. Marangi, Via Cap. Innocente, Via XX Settembre, Via Vittorio Emanuele, Piazza Plebiscito, dove a fine manifestazione sarà consegnato un riconoscimento a ogni partecipante.
Moltissimi gli iscritti. Hanno aderito all’iniziativa tutte le scuole di Salice e i gruppi parrocchiali per un totale di 10 carri allegorici a cui si dovrebbero aggiungere diversi gruppi mascherati.
Prevista inoltre la presenza di 4 carri di Campi dove la scorsa domenica, ha partecipato uno di Salice dal tema “Il Muro Di Trump”, arrivato 2°.
Intanto gli organizzatori, ringraziano in anticipo per la numerosa presenza.
Add a Comment