Il 7 aprile a Veglie va in scena “La Passione”, Giorgio Cantarini sarà protagonista della rappresentazione teatrale

Giorgio Cantarini
Giorgio Cantarini

Chi non ricorda il piccolo Giosuè affianco di Roberto Benigni e Nicoletta Braschi ne “La vita è bella”, il film diretto ed interpretato dallo stesso Benigni nel 1997 sul grave tema dell’Olocausto.
Sarà proprio Giorgio Cantarini, oggi 24enne, ad interpretare la parte di Gesù ne “La Passione”, la rappresentazione organizzata dalla “Compagnia Teatrale La Rosa” con il patrocinio del Comune di Veglie – Assessorato alla Cultura ed in collaborazione con le associazioni locali “Artigianato Salento”, “Cultura e Tradizione Porta Noa” e “Fantasia”; evento incluso in “VegliEventi”.
L’antico centro storico a far da suggestivo scenario alle rappresentazioni dei momenti salienti della vita di Gesù. Figuranti in costume d’epoca faranno rivivere agli spettatori gli ultimi istanti della vita di Cristo tramite l’emozionante e commovente racconto della Via Crucis attraverso le scene fondamentali.
Con la regia di Roberto De Cruto, direzione artistica ed adattamento dei testi di Sarah Malerba e Roberto De Cruto, l’appuntamento è per venerdì 7 aprile alle 19,00 con inizio del percorso dal Frantoio Ipogeo presso Largo S.Vito a Veglie.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *