Striscioni offensivi nei confronti del Comandante della Polizia Municipale di Veglie, 76enne patteggia la condanna per l’accusa di stalking

tribunale lecce

I fatti risalgono a circa due anni fa quando C.M., 76enne di Veglie, avrebbe affisso sul proprio balcone lenzuola con scritte offensive nei confronti del Comandante della locale Polizia Municipale, oltre ad averlo minacciato di morte nel suo ufficio.
Drappi con scritte ingiuriose anche per i gestori di un bed&breakfast adiacente all’abitazione della 76enne, accompagnate da continue molestie e disturbi agli ospiti della struttura. Per questi motivi scattò la denuncia per stalking da parte delle vittime ormai esauste per i continui tormenti da parte della donna che, tra l’altro, in seguito alla perizia psichiatrica fu giudicata in grado di intendere e di volere. Situazione che ha generato nelle persone coinvolte fortissimi stati di ansia e tensione.
La vicenda giudiziaria, le cui indagini furono condotte dai Carabinieri della Stazione di Veglie, si è conclusa quindi con un patteggiamento di sei mesi di reclusione, pena sospesa, per la 76enne accusata di stalking e difesa dall’avvocato Andrea Starace.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *