
Avranno inizio domani le trasmissioni di Salento Informa TV. La versione aggiornata e rinnovata di Radio TV Elle, trasmetterà il nuovo palinsesto ricco di novità e ancora in fase di sviluppo.
Si partirà Giovedì 27 Aprile, alle ore 20.30, con “Atmosfera Giallorossa” , settimanale a carattere sportivo condotto da Pierluigi Pinto e organizzato in due parti: una, introduttiva, in cui si affronteranno le notizie salienti riguardanti l’U.S. Lecce, l’altra, a seguire, che vedrà la partecipazione di numerose associazioni sportive ed ospiti del settore.
Il venerdì sera, invece, sarà completamente dedicato alla politica con il programma “Io non mi sento Italiano”. A partire dalle ore 20.00, Emanuela De Blasi tratterà i punti più scottanti della politica locale, discutendone con i personaggi di spicco del panorama amministrativo. Nel corso del primo appuntamento di venerdì 28 Aprile, la conduttrice ospiterà i due Sindaci uscenti di Salice Salentino e Guagnano: Giuseppe Tondo e Fernando Leone.
Spazio all’intrattenimento musicale, poi, nel tardo pomeriggio di Sabato con “Flashback”. Nel corso della trasmissione, condotta da Federica Modugno e Daniela Maci, verranno proposti i brani che hanno fatto la storia della musica a partire dagli anni ’70 /’80 fino ad oggi. Si parte Sabato 29 Aprile, dalle ore 18.00 alle ore 19.00.
Martedì 2 Maggio sarà nuovamente il turno dello sport con “Tutti in Campo”. Il programma sarà condotto da Fernando Suffianò e Sergio Palazzo, e passerà in rassegna i principali avvenimenti dei campionati di calcio minori, soprattutto quelli di Veglie, Campi Salentina e Novoli.
Potrete seguire tutte le trasmissioni di Salento Informa TV cliccando QUI oppure, in ambito locale, sintonizzando la vostra radio su 88.00 FM.
Inoltre, potrete scoprire tutte le novità e gli aggiornamenti riguardanti il palinsesto e gli ospiti in calendario sulla pagina http://www.salentoinforma.it/salento-informa-tv/.