Doppia rapina a Campi Salentina, è caccia al rapinatore seriale

Immagine di repertorio

Due supermercati di Campi Salentina, “Lidl” e “Conad”, sono stati assaliti nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 agosto, tra le 18:00 e le 19:00, dallo stesso rapinatore che ha messo a segno altri colpi nella stessa giornata anche a Novoli e a Trepuzzi.
Secondo le testimonianze, si tratta di un giovane dal marcato accento salentino con il volto coperto da un casco rosso, armato di pistola giudicata falsa da alcuni testimoni ed a bordo di uno scooter con targa e altre parti ricoperte di fogli di giornale.
Dopo aver assalito invano due supermercati e con successo una farmacia a Novoli, il giovane è giunto al “Lidl” di Campi Salentina, dove si è impossessato di un incasso di circa 300 euro provocando un malore per una cassiera. Lasciato il “Lidl” sulla statale 7ter, il rapinatore è entrato in paese per rapinare il “Conad” di via Taranto da cui ha ottenuto circa 200 euro.
Dopodiché, il giovane ha lasciato il paese, ha messo a segno un altro colpo in un supermercato di Trepuzzi ed è scappato facendo perdere le sue tracce nonostante le numerose pattuglie dei Carabinieri intervenute prontamente sui luoghi teatro di ciascuna rapina.
Al momento i Carabinieri della Compagnia di Campi Salentina stanno analizzando testimonianze, descrizioni e filmati di svariate telecamere di sicurezza mentre continuano le ricerche del rapinatore seriale che ha seminato il panico nel Nord Salento in un caldo pomeriggio d’agosto.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *