
Ladri della domenica in azione, ancora una volta ad essere preso di mira è l’Eurospin di Veglie. Proprio circa una settimana fa il discount era stato vittima di un altro colpo fallito e la storia sembra ripetersi.
Pare sia iniziato tutto intorno alle 22,30 di ieri quando alcuni ignoti hanno preso di mira il supermercato di via Bosco.
Stando alle prime ricostruzioni sembra che il sistema d’allarme, collegato con l’Istituto di Vigilanza “Velialpol” di Veglie, abbia segnalato alcune stranezze da lì a poco rientrate. All’una di notte il sistema si è attivato nuovamente dando l’allarme e le telecamere hanno rilevato la presenza di alcune persone all’interno dei locali. Probabilmente i malviventi, notando l’arrivo dei vigilanti, sono scappati in tutta fretta verso le campagne abbandonando la refurtiva. Durante il sopralluogo, infatti, i Carabinieri hanno notato una serie di pacchi di prodotti che erano già stati organizzati e sovrapposti per essere trasportati via.
Non si sa se gli autori siano gli stessi di una settimana fa, certo è che anche questo secondo tentativo non sia andato a buon fine.