Tondo replica a Manno: «Nessuna inesperienza!»

Pippi Tondo, primo cittadino di Salice Salentino
Pippi Tondo, primo cittadino di Salice Salentino


SALICE SALENTINO
| “Dovrebbero cercare di fare un’opposizione meno urlata e più ragionata” sostiene il sindaco di Salice Pippi Tondo, rispondendo alle critiche mosse contro l’amministrazione qualche giorno fa da Manno, coordinatore dei Popolari Liberali.
“Una politica sicuramente fondata sul non voler vedere le azioni positive tentando di dare a tutti i costi una visione distorta del nostro operato”.
Atteggiamento dettato da un “eccessivo presenzialismo” oltre che da argomenti contraddetti, secondo gli amministratori di Salice, dagli stessi fatti.
E dopo aver precisato che l’avviso pubblico Nidi, la cui presentazione è stata messa in discussione dall’opposizione, è stato ampiamente pubblicizzato sul sito istituzionale del comune, senza giri di parole, il sindaco Tondo difende l’assessore D’Amone, messa sotto accusa da Manno.
“L’assessore D’Amone dimostra sul campo competenza e professionalità e per quel che riguarda l’avviso Nidi, l’idea di organizzare un incontro è nata dalla richiesta di quanti giovani desideravano avere ulteriori chiarimenti e supporto per poter usufruire dei fondi messi a disposizione”.
Conclude Tondo che “sin dall’atto del suo insediamento, l’attuale amministrazione comunale ha inteso caratterizzarsi soprattutto come promotrice di azioni utili alla cittadinanza, al fine di ampliare l’orizzonte concettuale dei cittadini, con particolare riferimento alle giovani generazioni”.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *