
Si dicono soddisfatti i consiglieri comunali Oronza Renna (Art.1-Mdp) e Luigi Renna (Idv), insieme a Katia Orlandi (UdC) per la volontà del Sindaco, di voler presentare un emendamento all’art. 7 commi 2 e 5 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, che modifica la composizione dei gruppi consiliari, costituiti fino ad ora da almeno tre a due. L’approvazione di tale emendamento permetterebbe ai due consiglieri di maggioranza di costituire il nuovo gruppo consiliare “Insieme per Trepuzzi”.
«Il senso di responsabilità dimostrato e la volontà di contribuire a migliorare la qualità della vita della nostra comunità, già dichiarata in sede di comunicazione del proposito di formare un nuovo gruppo consiliare, consentiranno di collaborare per rendere sempre più efficace l’azione amministrativa».
Con questo spirito, i tre consiglieri comunali, rinnovano la loro volontà di dare un contributo significativo al nuovo percorso al centrosinistra locale a sostegno del benessere di tutti i cittadini