
Giunge ormai alla settimana edizione “TOY RUN”, ossia “la gara del giocattolo”, iniziativa di solidarietà tra tutti i motociclisti, con l’obiettivo di regalare un sorriso a quei bambini che vivono situazioni di disagio,regalando loro un dono portatogli in sella dagli “SPECIALI BABBI NATALE IN MOTO”.
L’evento avrà inizio domenica 17 dicembre nella sua prima parte nel Comune di Trepuzzi, nonché sede del Moto Club organizzatore, per poi spostarsi nel Comune di Novoli in piazza Regina Margherita per la consegna dei doni, i ringraziamenti e la benedizione dei caschi.
Il Moto Club LOST BIKERS, in collaborazione con i Servizi Sociali ed i Parroci dei Comuni coinvolti, seleziona alcuni bambini ai quali viene proposto di scrivere una letterina a Babbo Natale in moto con la quale chiedere un regalo per il Santo Natale. Le lettere vengono poi distribuite ai vari gruppi di motociclisti che provvederanno a realizzare materialmente la richiesta che si concluderà con la consegna del regalino direttamente ai piccoli.
Con l’occasione verrà fatta anche una raccolta di materiale scolastico.