A Campi Salentina Babbo Natale arriva a cavallo

Nell’immaginario comune siamo soliti pensare a Babbo Natale che arriva a bordo della slitta trainata dalle sue sette renne. A Campi Salentina, invece, quest’anno Babbo Natale arriva a cavallo!
L’associazione di promozione sociale “Amiamo Campi” organizza un evento di solidarietà per domenica 17 dicembre a partire dalle ore 16:30 presso Casa Prato a Campi Salentina.
La Presidente Giusy Colapietro e la Vicepresidente Cristina Maci, assieme ad altri membri dell’associazione, trascorreranno un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della magia del Natale con i bambini: ci saranno giochi, canti, balli, si addobberà l’albero di Natale e si scriveranno le letterine a Babbo Natale che, per l’occasione, arriverà a cavallo per la gioia di grandi e piccini.
Non mancheranno le sorprese e gli ospiti, tra cui Vincenzo Alighieri, bambino prodigio di Oria (BR) che in tanti avranno visto in TV accanto a Paolo Bonolis nella sua trasmissione “Chi ha incastrato Peter Pan”.
La quota di ingresso, comprensiva di merenda, è di 3 euro; il ricavato sarà devoluto in beneficenza a sostegno dei progetti solidali di “Cuore Amico”, attivamente sostenuti da “Amiamo Campi”, sempre pronta a donare un sorriso ai più piccoli e ai meno fortunati.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *