Campi Salentina, paura in un’azienda agricola: rapinatori armati fuggono con il bottino ed incendiano un’auto

Immagine di repertorio

Ancora rapine nel Salento: nel mirino dei rapinatori questa volta è finita un’azienda agricola di Campi Salentina che produce olio.
Nella mattinata di oggi un uomo con il volto coperto e armato di fucile ha fatto irruzione nell’azienda, costringendo l’impiegata della reception a consegnargli tutto il denaro di cui era in possesso, sia quello custodito in un cassetto dell’azienda che quello contenuto nella sua borsa, per un totale di circa 700 Euro.
Il rapinatore, supportato da un complice che lo attendeva fuori e da un terzo che li attendeva più distante, è fuggito a bordo di una Fiat Croma di colore blu, già ritrovata carbonizzata nelle campagne tra Squinzano e Torchiarolo; stando ai risultati delle primissime indagini condotte sui resti dell’auto, pare che si tratti di un’auto rubata a Casarano nell’ottobre scorso.
Sul fatto indagano i Carabinieri della Stazione di Campi Salentina che hanno ascoltato la testimonianza della vittima, acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza e che stanno tuttora passando al setaccio le campagne della zona, dando la caccia ad una Fiat Panda sulla quale sarebbero fuggiti i rapinatori dopo aver incendiato la Fiat Croma.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *