Il Consiglio Comunale di Trepuzzi esprime solidarietà al Sindaco Taurino per le scritte infamanti. Anche “Liberi e Uguali” si unisce al messaggio

Il Palazzo Municipale di Trepuzzi

Le festività non hanno portato un clima di tranquillità al primo cittadino di Trepuzzi in quanto questa mattina la citta’ si è svegliata con scritte a caratteri cubitali sui muri che racchiudono in sé pesantissimi insulti nei confronti del Sindaco, Giuseppe Taurino.
Il partito “Liberi e Uguali” di Trepuzzi esprime piena solidarietà umana e politica al primo cittadino per il vile gesto di cui è stato vittima nelle scorse ore e dichiara: «Crediamo che simili atti debbano essere denunciati con fermezza perché nulla hanno a che vedere con il civile confronto democratico».
Mentre il presidente del consiglio comunale di Novoli Giovanni De Luca dichiara: «Esprimo a nome del Consiglio Comunale di Novoli nella sua interezza, ferma e totale condanna per questi gesti delinquenziali, al Sindaco di Trepuzzi Giuseppe Taurino, la nostra solidarietà e vicinanza».

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *