
Due giorni fa nelle campagne di Campi Salentina era stata ritrovata la sua auto. Nel pomeriggio di oggi, in un casolare abbandonato nei campi, anche il suo corpo senza vita.
Roberto Camassa, 32enne originario di Melendugno, si era allontanato da casa lo scorso 14 gennaio, facendo perdere le sue tracce, e si è tolto la vita impiccandosi.
Carabinieri e Vigili del Fuoco avevano setacciato invano le campagne alla periferia di Campi Salentina in cerca del giovane dopo aver ritrovato la sua auto abbandonata nella quale il giovane aveva lasciato il cellulare, le chiavi e un biglietto indirizzato alla sorella che pare risieda a Campi Salentina nel quale annunciava il desiderio di volersi allontanare a causa di un momento difficile che stava attraversando.
Il corpo di Roberto è stato ritrovato da un uomo mentre raccoglieva verdura selvatica, il quale ha prontamente allertato le Forze dell’Ordine che hanno confermato l’identità del giovane.
Le associazioni culturali di Campi Salentina hanno annullato e rinviato a data da destinarsi gli eventi in programma per oggi in segno di rispetto per la tragica scomparsa del giovane Roberto.