
Fremono i preparativi in quel di Campi Salentina per la grande sfilata di maschere e carri allegorici in programma per domenica 4 febbraio.
I “Veri Amici del Carnevale”, in collaborazione con l’associazione culturale e di promozione sociale “Chiaramente”, organizzano il 2° Memorial “Don Ninu Te La Posta” a cui sono invitati tutti i cittadini di Campi Salentina, i gruppi, le associazioni e le scolaresche.
L’edizione di quest’anno è riassunta nello slogan “Colori In Festa” accompagnato dal sottotitolo “Ne faremo di tutti i colori” che volutamente si presta a molteplici interpretazioni per indicare il carattere giocoso ed allegro della manifestazione.
Gli organizzatori fanno sapere che, per motivi di carattere logistico, pratico ed organizzativo, è necessario che i gruppi che intendono partecipare alla sfilata si iscrivano entro giovedì 25 gennaio presso “Garden Frutta” di Pasqualina Pagano e comunichino la modalità di partecipazione, se a piedi o su mezzi e, in tal caso, di che tipo, assieme al nome del gruppo stesso perché al termine della sfilata saranno rilasciati gli attestati di partecipazione.
Il corteo più allegro e colorato dell’anno partirà alle ore 14:00 da “Garden Frutta” in via Mamma Bella per poi percorrere svariate vie del paese sino ad arrivare alla Villa Comune dove si terrà la grande festa conclusiva. In caso di maltempo, la sfilata sarà rimandata a martedì 13 febbraio.