
L’Eurospin di via Nino di Palma di Campi Salentina non era ancora aperto ai clienti quando è stato assalito da tre rapinatori ieri mattina alle 07:00.
All’interno, però, vi erano operai e dipendenti che erano già al lavoro: sistemavano la merce negli scaffali, rimettevano i prodotti in ordine, si preparavano ad accogliere la clientela.
Tre rapinatori armati di fucile e con il volto coperto da passamontagna sono entrati all’improvviso nel supermercato, seminando il panico tra i presenti e facendosi consegnare tutto il denaro in cassa prima di fuggire con il bottino, che pare ammonti a circa diecimila Euro.
In queste ore è ancora caccia all’utilitaria grigia a bordo della quale sarebbero fuggiti i rapinatori. Sul fatto indagano i Carabinieri della Stazione di Campi Salentina che hanno acquisito le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza, ascoltato i testimoni ed allestito posti di blocco nel territorio in collaborazione con i colleghi dei comuni della provincia di Brindisi. Pare, infatti, che i rapinatori siano fuggiti in direzione della strada provinciale per Brindisi.