Il “Gran Galà di Arte e Classe” con Katia Ricciarelli e Leonardo Quadrini fa tappa a Campi Salentina

La “Pasticceria Chèri” di Campi Salentina ospiterà la tappa del “Gran Galà di Arte e Classe” sabato 17 marzo alle ore 20:30.
L’evento, al quale si può assistere previa prenotazione, è organizzato dall’Accademia della Moda “Maria Antonietta” ed ha lo scopo di valorizzare l’arte, la cultura e i prodotti del territorio puntando a farli conoscere a livello nazionale. Alla manifestazione è associato il “Premio Katia Ricciarelli”, intitolato alla nota cantante lirica nonché madrina dell’evento che sarà presente durante la serata assieme al maestro Leonardo Quadrini.
L’evento coniuga moda e musica: ci saranno infatti sfilate di moda a cura delle allieve della Scuola di Portamento dell’Accademia della Moda “Maria Antonietta” coordinate da Lucio Barrano così come ci saranno le sfilate a cura delle partecipanti a “Futura Miss Italia” e una sfilata a cura di Maria Antonietta Calò che presenterà le sue creazioni ispirate al celeberrimo film “Via col vento”.
Il ricco programma musicale prevede svariati ospiti provenienti da Puglia, Calabria, Sicilia e Toscana tra cui il Maestro Adriano Patera, il Patron de “Il Cantagiro” dott. Enzo De Carlo, i cantanti salentini Antonio Cotardo, Fabio Tafuro, Valentina Rollo, Benedetta Carrafa, Andrea Greco e Filippo Verdesca, il gruppo di pizzica salentino “I Trainieri”.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *