
Domenica 5 Agosto, alle ore 22, presso il Sudeststudio di Guagnano, andrà in scena “Non è Ibiza”, party divertente ed eclettico nato dalla collaborazione tra Fuck Normality, LeA – Liberamente e Apertamente e Sudeststudio.
A popolare il palco della bucolica location guagnanese saranno: Miss Keta artista nascosto dietro una maschera e nato qualche anno fa dalle menti del collettivo Motel Forlanini.
L’artista, reduce dal successo del suo disco “UVIC” , trasformerà una venue naturista in una dark room di Porta Venezia, attraverso dei video iconici entrati nella storia dell’estetica italiana.

Durante la serata salirà sul palco anche Populous, (salentino doc e rappresentante della scena elettronica italiana) che con il suo ultimo album “Azulejos”, ha mescolato ritmi caraibici a suoni evidentemente elettronici.
A seguire, l’artista Protopapa (Eurocash) – poliedrico dj di base a Milano e New York – farà ballare con la consueta “presabene” dei suoi set.
Chiuderanno la serata Playgirls From Caracas, il duo più punk del djing italiano, tra acrobazie da stunt e incommensurabili balletti.
L’ingresso al party è di 10€.