Tornano le ‘Notti del Barbagianni’, il festival estivo del Rubik. Sabato si parte con ‘Le Man Avec Les Lunettes’

Il Barbagianni simbolo della rassegna musicale estiva
Il Barbagianni simbolo della rassegna musicale estiva

E’ giunto alla sua quarta edizione il festival musicale estivo organizzato dal circolo ARCI Rubik di Guagnano, Le Notti del Barbagianni.
La formula di quest’anno riprende, però, quella originaria. A differenza dello scorso anno, infatti, in cui tutto si è svolto in un’unica grande serata, l’atteso appuntamento estivo, sará spalmato su tre giorni: il 5 e il 18 luglio e, il maxi-evento di chiusura, il 2 agosto.
Si parte, dunque, sabato alle ore 22.30 al civico 5 di via Cellino con Le Man Avec Les Lunettes, «band italiana dal nome francese che canta in inglese».
Il pubblico del Rubik verrà avvolto da affascinanti melodie e da canzoni, spesso dolci, rilassate e malinconiche che si arricchiscono di calde derive jazz, leggeri sottofondi elettronici e un evidente amore per le tonalità twee-pop. La band, in formazione completa, presenterà Make It Happen, album uscito il 10 marzo scorso.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=933Tt4CiJP0″ width=”560″ height=”315″]

Per rimanere aggiornati ed avere maggiori dettagli su Le Notti del Barbagianni basta un like sulla pagina Facebook dell’evento che è possibile visitare cliccando qui.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *