Emesso il bando per il Servizio Civile, Anci Puglia seleziona cinquanta giovani: tra i Comuni coinvolti anche Trepuzzi e Guagnano

Anci Puglia effettuerà una selezione per n. 50 giovani volontari da impiegare in n. 5 Progetti di Servizio Civile, da realizzarsi presso la sede Anci di Bari e presso le sedi accreditate dei Comuni partner di: Binetto, Canosa di Puglia, Castrì di Lecce, Collepasso, Cursi, Guagnano, Lequile, Palagianello, Neviano, Poggiorsini, Polignano a Mare, Sammichele di Bari, Specchia, Trepuzzi, Triggiano.
Il bando, con i relativi link è disponibile sul sito di Anci Puglia.
Inoltre, i candidati potranno presentare domanda “a mano” anche presso i Comuni sede di attuazione di progetto, entro le ore 18 del 28 settembre 2018. I Comuni riceveranno domanda, apponendo numero protocollo con data e ora. Sara cura di Anci Puglia procedere alla raccolta delle domande per poi effettuare la selezione.
Nel testo della news e nei documenti presenti sul sito, sono riportate dettagliatamente tutte le informazioni riguardanti il Bando, gli elementi fondamentali dei progetti, le sedi comunali coinvolte, i criteri di selezione e i particolari requisiti richiesti ai volontari.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente ad Anci Puglia.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *