L’ente Guardia Ecozoofila Nazionale (Coordinamento Regionale Puglia) con il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Nord Salento – Campi S.na, Guagnano, Novoli, Salice S.no, Squinzano, Surbo e Trepuzzi – organizza il 17º Corso della G.E.N. per Aspiranti guardie zoofile ambientali Regione Puglia.
La figura della guardia zoofila, che risulta a tutti gli effetti un pubblico ufficiale, si occupa di servizi che tutelano gli animali e l’ambiente e della prevenzione e repressione dei reati dei reati.
Per poter partecipare alle selezioni e prendere parte al corso, il cittadino deve possedere i seguenti requisiti: maggiore età; Licenza Media; assenza condanne penali; essere residente in Provincia di Lecce; idoneità psico-fisica; Iscrizione socio G.E.N; non essere socio ad altri enti; non essere in possesso di licenza di caccia o pesca; essere disponibili e motivati; disponibilità di ore 25 al mese.
Il corso per diventare Guardia Zoofila dura 50 ore totali ed è destinato ad un numero massimo di 30 allievi.
Per informazioni e iscrizioni – che dovranno pervenire entro il 15/11/2018 – è possibile inviare una mail all’indirizzo genpuglia@gmail.com oppure telefonare al numero 3663725815.
Add a Comment