Il 10 novembre nella Sala Consiliare di Guagnano un incontro pubblico organizzato dal gruppo “Vite in Comune”

I consiglieri d’opposizione del gruppo “Vite in Comune”

Sabato 10 Novembre, alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare di Vico Ceino a Guagnano, si svolgerà un incontro pubblico organizzato dal gruppo “Vite in Comune”.
Dopo un anno e mezzo di presenza sulle scene politiche guagnanesi, i componenti del gruppo di minoranza prenderanno la parola per illustrare tutto ciò che è stato fatto, ma soprattutto per confrontarsi su ciò che si farà.
Nel corso della serata si discuterà non solo dei temi fondamentali per l’interesse pubblico, ma anche delle idee e delle iniziative che possono contribuire a fare di Guagnano un paese sempre più dinamico.
«Ad ormai un anno e mezzo dall’insediamento del nuovo Consiglio Comunale – dichiarano i Consiglieri di opposizione – il Gruppo di minoranza “Vite in Comune” ha deciso di organizzare questo incontro pubblico per informare la cittadinanza su quelle che sono state le principali iniziative provenienti dai banchi dell’opposizione. Sarà anche l’occasione per fare un’analisi della situazione politico-amministrativa del nostro Comune, ascoltando critiche e suggerimenti da parte della cittadinanza per un proficuo e utile proseguimento del mandato».
L’ingresso è libero.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *