Revoca finanziamento Fondazione Fòcara, De Luca scrive al Commissario Venneri: «Rispettare i diritti dei ragazzi che hanno prestato la loro opera»

L’ex consigliere Giovanni De Luca

L’ex Presidente del Consiglio Comunale di Novoli Giovanni De Luca, ha scritto una lettera al Commissario straordinario Venneri per richiedere di annullare la revoca del finanziamento di 188mila euro alla Fondazione Focara. Tale finanziamento era stato predisposto a favore della Fondazione per la realizzazione del progetto “Focara Social Club”. Attualmente, disposta la revoca, si richiede il rimborso della somma versata come prima trance. De Luca, in qualità di ex amministratore dichiara: «Non si ferma il mio impegno in difesa di Novoli e delle sue attività. Ho fatto richiesta al commissario Venneri di avanzare opposizione al decreto di revoca del finanziamento Focara Social Club. Tutto questo per rispettare i diritti dei ragazzi che hanno prestato la loro opera. Non lamentiamoci se i giovani si allontanano dalla politica o non ritengono credibili le istituzioni!».

1 comments
  1. Buongiorno Signora Giulia,
    siamo dei Novolesi fuori casa per lavoro, sapevamo di altri Finanziamenti non sappiamo se sono andati a Buon fine le inviamo un link, cortesemente da lei vorremmo sapere se il finanziamento revocato di cui parla il Dott. Giovanni De Luca e quello
    rivolto al progetto (Focara Social Club).

    Ecco i primi 2 finanziamenti destinati alla terra di Novoli.

    Novoli ha ottenuto due finanziamenti. Uno – di circa un milione di euro – riguarda la valorizzazione delle aree destinate alla Focara; l’altro invece, di 774mila euro, andrà a rivitalizzare il Palazzo Baronale.
    Ersilio Teifreto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *