
“Mostra del libro e non solo” a Campi Salentina nelle giornate del 7, 8 e 9 dicembre. Si tratta di un evento aperto a tutti, una mostra, organizzata sapientemente dall’Associazione socio-culturale “Kronos” che prevede una rassegna di editori ed autori, una mostra artistica e commerciale e l’esposizione di presepi e realizzazioni artigianali prodotte dalla scuola e tutta la comunità.
Nello specifico la rassegna verrà inaugurata venerdì 7 dicembre alle ore 11 con la mostra dei bambini delle scuole del territorio che assisteranno alla presentazione animata del libro di Giovanna Politi “Lalla e il segreto della felicità”.
Nel pomeriggio, alle ore 18, la dott. ssa Versienti dialogherà con lo scrittore-giornalista Paolo Vincenti che presenterà il libro “Avanti o Pop”.
Sabato 8 dicembre alle ore 11 presentazione del libro di Paola Tafuro “Il vuoto non si compra” a cura dell’avv. Antonucci.
Alle ore 15.30, sempre sabato, è prevista l’esibizione degli “Sbandieratori di Oria” per alcune vie del paese e con destinazione Casa Prato.
Alle ore 18, vi sarà la presentazione di un altro libro. La dott. ssa D’Elia dialogherà con Annibale Gagliano in merito al suo libro “Impegno e disincanto in Pasolini, De André, Gaber, Rino Gaetano”.
La rassegna si concluderà domenica 9 dicembre.
Alle ore 11 vi sarà la presentazione del libro “Come Frammenti di stelle”di Antonella Tamiano. L’autrice dialogherà con l’ avv. Antonucci.
Per finire, alle 18, vi sarà la presentazione a cura dello scrittore Antonio Cotardo del “Sigillo del marchese” dello scrittore giornalista Giuseppe Pascali.