‘Nota d’Oro’, Martina Muci vola in finale. Il giovane talento guagnanese si esibirà davanti a Vince Tempera

Martina Muci durante l'esibizione del Premio Terre del Negroamaro 2013 (foto Cristian Scarciglia)
Martina Muci durante l’esibizione del Premio Terre del Negroamaro 2013 (foto Cristian Scarciglia)


Un’altra sfida per la guagnanese Martina Muci che nonostante la sua giovanissima età ha già dato prova di essere un’artista dotata.
Dopo la partecipazione al “Premio Mia Martini” dello scorso anno, la giovane cantante guagnanese partecipa quest’anno alla nuova edizione della “Nota d’oro”.
Superate le selezioni del concorso nazionale lo scorso 6 luglio a Trani dove è stata giudicata da una commissione artistica formata da musicisti, un insegnante di canto e un artista compositore, Martina spera ora di ripetere il risultato ottenuto nella categoria “Nuove Proposte”.
Al momento Muci è tra i giovani finalisti del Festival che dovranno esibirsi in una delle tre tappe che l’organizzazione ha previsto.
Sul sito ufficiale del concorso verranno a breve resi noti tutti i nomi dei finalisti. Da quel momento sarà possibile votare con sms.
L’invito a votare è rivolto dunque a tutti coloro che vogliono investire sul futuro artistico di Martina, giovane cantante nostrana.
Si ricorda che la finale del concorso si terrà il 27 luglio a Corato e vedrà la presenza di una commissione artistica presieduta dal maestro Vince Tempera il cui voto si sommerà a quello che ogni partecipante riceverà per sms.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *