Sabato 21 Maggio a Guagnano in Via Roma, è stata inaugurata la Casa Funeraria NOBILE, alla presenza del Sindaco Dott. C. M. Sorrento, delle autorità locali, del parroco don Cosimo Zecca e di amici e parenti che hanno voluto condividere questo momento.
L’azienda NOBILE, da sempre impegnata con la sua attività ad accompagnare i momenti più importanti della vita di ogni persona con i suoi servizi floreali, rendendoli unici nel ricordo affettivo degli interessati, ha deciso di offrire un ulteriore servizio alla Comunità, dando vita alla Casa Funeraria.
“Il nostro intento è quello di offrire il massimo servizio in un momento così delicato nella vita di tutti, quale la scomparsa di una persona cara. Il rispetto per il dolore delle famiglie in lutto, per l’evento ed il rito funebre, la serietà e la trasparenza, sono i principi che guidano la nostra attività”, afferma Salvatore Nobile.
[youtube url=”https://youtu.be/0vuG9UiRGdY” width=”560″ height=”315″]
La Casa Funeraria NOBILE è una struttura moderna con spazi ampi e confortevoli, in cui poter trasferire ed esporre la salma prima del rito funebre, per accogliere adeguatamente parenti ed amici che vogliano porgere il loro ultimo saluto a chi abbia concluso il suo viaggio terreno.
Gli ambienti interni sono organizzati all’insegna dell’accoglienza e nel pieno rispetto della privacy che la situazione richiede, mettendo a disposizione le sue salette con anticamera riservata, un ampio salotto per l’ accoglienza di amici e parenti, e un angolo ristoro. Sotto il profilo tecnico e sanitario, la Casa Funeraria è dotata delle più moderne attrezzature e tecnologie per la sicurezza ed il controllo degli ambienti, al fine di garantire un servizio di qualità per il trattamento della salma. Garantisce, inoltre, comodi orari di accesso.