Il guagnanese Mauro Ciccarese entra nella top 50 della Firenze-Faenza

Un grande riconoscimento per un guagnanese doc.

Mauro Ciccarese infatti, sabato 21 maggio, ha onorato il paese tutto in una grande e prestigiosa manifestazione podistica: la 100 KM del Passatore.

La 48esima edizione infatti si è svolta sul duro tragitto tra Firenze e Faenza. Lo spirito sportivo di chi gareggia in questa gara, è duramente messo alla prova.

100 duri KM infatti è la lunghezza di questo percorso. mauro si è distinto alla grande, giungendo 43esimo in assoluto 8° di categoria, su 3282 partecipanti.

Professionisti e non, hanno dato vita ad una gara estenuante, dove alla fine solo 2441 atleti sono giunti alla fine.

Mauro quindi, non solo ha coronato il sogno di giungere al traguardo, cosa per altro avvenuta anche nell’anno precedente, ma addirittura arrivando tra i primi 50.

Giusto premio le braccia aperte della moglie FABIOLA CHE IMMAGINIAMO EMOZIONATA LO ABBIA ACCOLTO AL TRAGUARDO.

Con un tempo di 9 ore 32 minuti, l’atleta facente parte dell’ASD abacus Villa Baldassarri, era insieme ad un gruppo di atleti professionisti tra cui il vincitore Lee Grantham, inglese di 39 anni che ha tagliato il traguardo in 7 ore 3 minuti  28 secondi, alle sue spalle l’italiano Giacopuzzi e il mitico Giorgio Calcaterra.

Ci auguriamo che nei prossimi tempi il nostro concittadino sia premiato e quindi applaudito da tutta la comunità guagnanese, giusto riconoscimento per chi ha portato in alto il nome del paese.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *