La Proloco Guagnano ‘93, in occasione del Premio Terre del Negroamaro, ha provveduto ad indire un avviso pubblico per il reclutamento del personale utile allo svolgimento dell’evento stesso.
“ In occasione del Premio Terre del Negroamaro che si terrà a Guagnano la sera del 25 agosto 2022, visto l’affidamento, da parte del Comune di Guagnano, all’Associazione Pro Loco Guagnano ‘93 della gestione di stewart, hostess, addetti info point e addetti casse da impiegare la sera dell’evento, al fine di reperire le unità utili allo svolgimento delle mansioni sopra indicate – riservando alcune unità ad associati o collaboratori della Pro Loco Guagnano ‘93 – per il giorno 22 agosto 2022 alle ore 9:00 presso la sala consiliare di Guagnano è indetta una riunione pubblica, in accordo con l’amministrazione comunale, per la selezione di numero 26 unità.
Tutti coloro che si presenteranno spontaneamente, al fine di concorrere alla selezione in oggetto, dovranno:
- essere residenti a Guagnano villa Baldassarri;
- avere età compresa tra i 18 e trent’anni;
- conoscere la lingua inglese (requisito preferenziale);
- avere dimestichezza con la gestione di casse ticket (requisito preferenziale).
Qualora il numero dei presenti in possesso dei requisiti richiesti dovesse superare le 26 unità, si procederà tramite pubblico sorteggio dei nominativi da impiegare la sera dell’evento.
Tutte le restanti informazioni sull’impiego volontario (rimborso spese, ecc. ) verranno rese note nel corso della riunione in oggetto e prima di procedere alla selezione “ .