La magia del Natale ormai comincia a farsi sentire ovunque: i primi addobbi per le vie dei paesi e delle città ci parlano già di questa festa bellissima, che ci richiama inevitabilmente ai doni che tutti vorremmo ricevere. In particolare sono i bambini che aspettano il Natale per vedere realizzati i loro desideri, ma , purtroppo, non potrà essere così per tutti. Ecco , quindi, che nasce questa generosa iniziativa, ‘Un giocattolo per tutti!’, affinché Babbo Natale possa arrivare con le sue strenne ovunque si trovi un bambino ad aspettarlo.
L’evento è stato organizzato da Andrea Guido, Vicepresidente del Consiglio Comunale di Lecce, con la collaborazione delle Associazioni ‘IL PAESE DEI BALOCCHI’ , di Guagnano, e ‘SOS FAMILY LECCE’ – ‘Casa Museo FAGGIANO’ e ‘Azienda BAMBUBALLA’. L’evento denominato ‘INCONTRO CON BABBO NATALE’ si svolgerà a Lecce presumibilmente il 17 Dicembre, presso Porta Rudiae.
Chiunque volesse aderire all’iniziativa, può farlo portando IL GIOCATTOLO (nuovo o in buone condizioni) presso la Casa della Bontà, sede dell’Ass. “IL Paese Dei Balocchi”, a GUAGNANO: ogni sera dalle 16.00 alle 19.00 ci saranno i componenti dell’Associazione ad accogliervi. Per info chiamare il numero 338 8812049.